Bridal Shoes. Scegli le scarpe sposa perfette per il tuo bridal look
10 Ago 2017

Bridal Shoes. Scegli le scarpe sposa perfette per il tuo bridal look

Quali sono le giuste bridal shoes da abbinare al tuo wedding look?
There are no rules anymore,” secondo Brooke Ely Danielson, editor di Vogue.com Accessories a proposito della scelta delle perfette scarpe da sposa.
Scelto l’abito per il giorno del Sì, bisogna abbinare le scarpe che più esaltino il tuo bridal look. Abbiamo selezionato sedici proposte di bridal shoes rigorosamente up-to-date, in un mix di eleganza, comodità, effetti gioiello e special details. Il modello più romantico? Il sandalo con piume decoro effetto “lago dei cigni” del brand Bhldn (www.bhldn.com). Tra le sue proposte anche delle favolose  décolletées anni ’50 color azzurro polvere con profili oro dedicate alle amanti del look vintage in versione molto, molto glamour!

Il trend, in linea con le nuove tendenze color dell’abito, vuole le nuove bridal shoes non solo in total white. Ecco quindi tra le proposte anche raffinate tonalità color champagne. La nuance metallic in versione silver o rose gold è invece il nuovo neutro. Si abbina infatti sia con il bianco optical che con l’avorio dell’abito e rimane una scarpa perfetta da utilizzare anche dopo le nozze, con un look da sera.

I modelli più glam? Dalle linee più classiche, timeless, come le décolletées di raso di seta a quelle più glam, con raffinati decori gioiello o sofisticati inserti di pizzo see-through, fino ai sandali silver oppure light gold. E ancora, le originalissime bridal shoes firmate Vivienne Westwood, in gomma con un cuore decoro blu, rosso o oro, sono ormai un cult!

L’idea in più: vuoi rispettare la tradizione aggiungendo un tocco di blu al vostro bridal look? Ecco un’idea out of the box molto originale: la décolletées in raso in un vibrante color blu cobalto. E se fa parte della linea Sjp di Sara Jessica Parker (ricordate lo stile Carrie Bradshow di Sex & the City?) il tocco è ancora più glam.
Cerchi un modello made-to-measure? Sul portale www.shoesofprey.com puoi scegliere le bridal shoes perfette per le tue esigenze.


Anna Alemanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.