Un viaggio di nozze esclusivo? Scegli un’esperienza “tailor made”
25 Ott 2017

Un viaggio di nozze esclusivo? Scegli un’esperienza “tailor made”

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato”. Scriveva Edgar Allan Poe. Il momento del viaggio è sempre un’importante occasione di scoperta e bellezza, e quello di nozze in particolare è un momento unico, un piacere da pianificare e vivere insieme. L’emozione della scoperta di luoghi e paesaggi da sogno che entreranno per sempre nel cuore è un’esperienza indimenticabile da condividere con una persona speciale. Per questo è importante pianificare la propria honeymoon con specialisti del settore che abbiamo una conoscenza diretta delle destinazioni, un plus, questo, affatto scontato. Travel Design è un Tour Operator con base a Roma (ma con uffici di rappresentanza anche a Milano e Bologna) che offre idee di viaggio e di alloggio esclusive, sia classiche che insolite, tutte preziose, up level e soprattutto rigorosamente tailor made. La Travel Design Tour Operator vanta, inoltre, una consolidata esperienza nel settore dei viaggi wedding maturata in diverse destinazioni: esotiche, culturali, naturali…tutti con servizi esclusivi pensati per far vivere alla coppia un viaggio indimenticabile

Abbiamo chiesto a Massimiliano  Loyola, ideatore e titolare di Travel Design Tour Operator, con alle spalle una ventennale esperienza nel settore viaggi “tagliati su misura”, cosa vuol dire realizzare un viaggio tailor-made e quali sono le mete preferite dagli sposi.

Un viaggio tailor made, è un viaggio appunto “tagliato su misura” nel senso pieno del termine. Significa che tutti i nostri programmi di viaggio possono essere modificati in base alle specifiche esigenze del cliente. Il concetto di personalizzazione riguarda ogni elemento del viaggio: dal periodo scelto, agli itinerari, al livello di servizi. Il tutto sempre supportato da un servizio efficiente di ideazione, realizzazione e supporto, prima, durante e dopo l’esperienza travel. Il nostro obiettivo è soddisfare in pieno le aspettative di chi si si rivolge a noi per realizzare il viaggio che ha sempre desiderato. In Travel Design nulla è standardizzato e ogni cosa è pensata e realizzata nei minimi dettagli.

Per quanto riguarda gli itinerari più richiesti dagli sposi, oltre agli evergreen , come il coast to coast in California, il Gran Tour dall’Est all’Ovest sempre in America, o le destinazioni esotiche, negli ultimi due, tre anni stiamo ricevendo molte richieste verso il Giappone”.

Un’eccellenza di Travel Design è il viaggio da sogno che tutti desiderano: il Giro del Mondo. Il travel più esclusivo e affascinante in assoluto. “Ideare e realizzare l’itinerario di un Giro del Mondo è per me un’esperienza sempre emozionante e unica che mi appassiona ogni volta” continua Massimiliano Loyola “il minimo di settimane che consiglio da avere a disposizione in questo casi è di tre, ma sarebbe meglio quattro. Il viaggio naturalmente è sempre tailor made, e tocca le mete desiderate dei quattro continenti. Un’autentica luxury experience riservata a coloro che vogliono e possono concedersi un viaggio top level“. Un’offerta decisamente de luxe quindi, tanto che la Travel Design è stata inserita nel network europeo Traveller Made, di cui fanno parte esclusivamente le agenzie europee specializzate in viaggi su misura.

Per informazioni: www.traveldesign.it

Credits Photos: Travel Design Tour Operator


Anna Alemanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.