WEDDING PLANNER

Affidare il proprio sogno nelle mani di un professionista vuol dire essere già a metà dell’opera, avere qualcuno che saprà sempre consigliarvi per il meglio e con competenza.
L’aiuto di un wedding planner o di un wedding designer può essere fondamentale per liberarvi dallo stress dei preparativi e dare forma ai vostri pensieri.
Basta affidarsi a chi questo mestiere lo fa da anni, mettendoci il cuore.


Nozze d’Incanto ha scelto per voi:

  • icon

    Just Mary, la Wedding Planner per il tuo matrimonio da favola. Un team di professionisti del settore che ti affianca nel giorno più bello per aiutarti nella scelta dei dettagli delle tue nozze e a realizzare tutto ciò che desideri davvero; dalla location, agli abiti, alle partecipazioni, ai fiori, passando per le foto, le bomboniere fino all’intrattenimento per la festa e molto altro… Tutto nel rispetto dei vostri gusti, le vostre esigenze e il vostro budget. Professionalità, esperienza, creatività.

    www.justmary.it

     Entrata: Stand 3


  • icon

    “Acconciature e make-up per la sposa” non hanno un ruolo marginale nel giorno del matrimonio. Vanno valutate e preparate in tempo, affidandosi a chi per esperienza e riservatezza sa consigliare al meglio. Sarà premura dell’esperta far emergere “volumi e colori” più adatti all’occasione, tenendo conto del proprio modo di essere e di tutto ciò che ruota intorno all’evento. Il risultato non potrà che essere unico come unica ed irripetibile è ogni sposa. La nostra totale disponibilità rimane al vostro servizio anche nei giorni festivi ed è rivolta, non solo all’ambito delle cerimonie, ma anche a chi per un giorno o un evento particolare necessita di valorizzare la propria immagine al meglio.

    www.parrucchierahairpoint.com

     Entrata: Stand 3


  • icon

    L’idea del “matrimonio all’americana” nasce osservando lo stile di tanti matrimoni stranieri che spesso abbiamo visto nei film celebrati all’aperto, sul mare, in giardino. Viviamo in un’epoca globale con commistione di religioni, con coppie di fatto che non possono, o non vogliono, sposarsi né in chiesa né legalmente, perché quindi non usare questa formula? Il valore del matrimonio sarà quello che gli sposi vorranno dare, le promesse, i consensi, non legheranno per legge o per un credo, ma solo per “Amore”.

    www.matrimonioallamericana.it

     Prima Galleria: Desk A

TI INTERESSANO QUESTI ESPOSITORI?

PRENDI UN APPUNTAMENTO PRESSO IL LORO STAND

[bookly-form category_id=”10″ hide=”staff_members,date,week_days,time_range”]

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO RIDOTTO!